Google+ Consigli per viaggiare consigli per viaggiare: #Instapost: ottobre visto da instagram cript type="

domenica 2 novembre 2014

#Instapost: ottobre visto da instagram

Eccoci qui con le foto che preferisco tra quelle che ho caricato su instagram durante il mese di Ottobre! Sarò breve, eviterò di dilungarmi rischiando di ripetere per l'ennesima volta cose che ho già scritto (e quindi di diventare noiosa).
Tutte le ultime foto le trovate, come al solito, su flickr. Se volete vedere le foto "in diretta", quando le condivido, allora mi/le trovate su facebook e twitter (oltre che su instagram, ovviamente!).

Braga: il Mosteiro do Bom Jesus
Portogallo: Mosteiro do Bom Jesus

Braga: particolare del giardino del Mosteiro do Bom Jesus
Portogallo: Mosteiro do Bom Jesus

Oporto: interni della Livraria Lello e Irmao
Ricordi portoghesi: livraria Lello e Irmao, Oporto

Molise: ricordi dall'area archeologica di Altilia
Molise: ricordi da Altilia

In viaggio verso Catania, questa era la vista dal mio finestrino.. Ammetto di essere sempre molto affascinata dal "panorama" che si vede durante un volo
Sicilia On the road: "dall'altro lato delle nuvole"
























Sempre durante il viaggio in Sicilia ci è capitato varie volte di fare incontri molto simpatici... :)
Sicilia On the road: incontri lungo la strada

Incontri in Sicilia, verso l'aeroporto di Catania
























Un tramonto lungo via Casilina, a Roma
Roma: tramonto

Street art a Roma
Roma: street Art

Roma, museo MACRO: "in art we trust", street art
Roma: MACRO

Roma: street art
Roma: street art

Una delle tante opere di Clet a Roma
Roma: street Art

5 commenti:

  1. Mi ero persa le foto di Braga (bellissime): ma hai scritto anche il diario di viaggio? Eventualmente, dove lo trovo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora che mi ci fai pensare, di Braga non ho scritto nulla... Non ho visto molto e, per questo, avevo lasciato perdere il diario di viaggio. Ora che mi ci hai fatto ripensare, in effetti, due righe ce le posso anche scrivere!

      Elimina
    2. mi ero perso anch'io Braga! Che ricordi mi fai tornare in mente Camilla... 2001 (sob!).
      La scalinata del Santuario Bom Jesus do Monte è un qualcosa di straordinario Monica.
      http://www.girovagate.com/2012/01/scalinata-bom-jesus-monte-braga.html (scusa per il link Camilla...)

      Elimina
    3. Mi avete fatto riflettere sulla mezza giornata a Braga e a breve pubblicherò qualcosa al riguardo :)

      Elimina
  2. Non conoscevo Braga....fammi sapere quando pubblichi così oltre a queste bellissime foto mi studio un po' di informazioni utili!

    RispondiElimina

Google Analytics Alternative