Google+ Consigli per viaggiare consigli per viaggiare: #instatravel: luglio visto da instagram cript type="

martedì 4 agosto 2015

#instatravel: luglio visto da instagram

Primo martedì del mese, appuntamento immancabile (ormai) con il "riassunto" del mese precedente attraverso le foto che preferisco tra quelle che ho caricato su instagram per condividere con voi alcuni attimi dei miei viaggi. Luglio 2015 è stato segnato da due viaggi che hanno inciso molto sul mio umore attuale (il secondo soprattutto): un giro per le Fiandre con un'amica ed un "blogtour - avventura" che ha visto 11 api calepino attraversare l'Italia, da Milano a Catania. Iniziamo questo "racconto a ritroso" dalla mia vacanza in Belgio, in giro per le Fiandre
Bruxelles
Fiandre: tramonto a Bruxelles


Fiandre: museo di belle arti, Bruxelles


Fiandre: moderna Bruxelles


Anversa
Fiandre: chiesa russo ortodossa, Anversa


Fiandre: la cattedrale di Anversa


Fiandre:


Bruges
Fiandre:


Fiandre:


Fiandre:


Ora passiamo alla grande avventura di theGIRA che ci ha portati in giro per l'Italia, da Milano a Catania, in ape calessino.
I tramonti toscani non mi deludono mai.. Questo è il tramonto che ci ha dato il benvenuto a Certaldo
#theGIRA: tramonto a Certaldo


La nostra apetta Rossella a Certaldo alta
#theGIRA: Rossella a Certaldo alta


Panorama umbro. L'Umbria riesce a stupirmi sempre, come la Toscana
#theGIRA: panorama Umbro


La Ciociaria è una zona del Lazio che ancora conosco poco e vorrei assolutamente recuperare. Questa l'ho scattata ad Amaseno
#theGIRA: vista ad Amaseno


Mare ad Agropoli. La costa salentina è un altro pezzo d'Italia che vorrei assolutamente conoscere meglio
#theGIRA: mare vicino Agropoli


Riflessi al tramonto, all'aeroporto Fontanarossa di Catania
#theGIRA:

Nessun commento:

Posta un commento

Google Analytics Alternative