Google+ Consigli per viaggiare consigli per viaggiare: Viaggiando attraverso gli scorci di città cript type="

sabato 5 ottobre 2013

Viaggiando attraverso gli scorci di città

Se mi seguite (anche) sui social network (facebook, twitter ed instagram), saprete ormai che gli scorci e gli angoli particolari di paesi e città sono una cosa che mi affascina e mi piace fotografare.
Di foto di questo genere ne ho fatte davvero tantissime e scegliere quelle che preferisco è estremamente difficile, se non addirittura impossibile: comunque ci ho voluto provare lo stesso e queste sono le foto che ho selezionato:

If you follow me (also) on social networks (facebook, twitter and instagram), you will know that the hidden views of towns and cities are one thing that fascinates me and I like to photograph.
I've done really a lot of photos of this kind and pick the ones I like best is extremely difficult, if not impossible: I wanted to try anyway to select some of them and this is the result

Spello
Particolari di paese

Viterbo
Viterbo: quartiere San Pellegrino

Gubbio
le vie del paese

Santo Stefano di Sessanio
scorci di paese

Trevignano di Roma
Scorci di paese

Civita di Bagnoregio
Case e natura: rampicanti lungo i muri

Nicosia
Lefkosia: scorci di città

Budapest
Collina del castello, Buda: per scendere verso Buda

Parigi
Galleria lungo la strada, quartiere latino

Nessun commento:

Posta un commento

Google Analytics Alternative