Google+ Consigli per viaggiare consigli per viaggiare: Pizzicato eco b&b cript type="

giovedì 22 marzo 2012

Pizzicato eco b&b

Il pizzicato eco b&b è dove ho alloggiato durante i tre giorni sul Gargano. Il posto è molto carino.
Per sapere dove dovevo andare per trovare l'alloggio, sono andata al bar pizzicato e li ho trovato il ragazzo che si occupa del B&B. Da li sono stata accompagnata all'alloggio dove mi sono state date le chiavi.
Se non avete modo di contattarli telefonicamente, potete fare cosi anche voi, il bar è facile da trovare una volta entrati in paese, ma di questo magari vi parlerò in un post apposito!

L'alloggio che mi è stato dato è "cioccolato". Mi è piaciuto perchè struttrato, secondo me, bene: cabina armadio, angolo cottura, divano letto e un letto "a scomparsa", di quelli che se tirati su sembrano dei mobili (è quello che, nelle foto, vedete con la coperta. Quindi la stanza risulta poi molto grande per essere praticamente un monolocale. Ho trovato molto carino che l'ingresso sia separato dalla stanza da un piccolo muro (quello su cui poi è "appoggiato l'angolo cottura").
All'interno degli appartamenti è vietato fumare, ma se volete ci sono sempre gli spazi esterni (quindi se siete fumatori accaniti non disperate!).

Per quanto riguarda la colazione, sono andata sempre al bar come cliente del B&B: sono molto vicini, quindi anche a piedi ci mettete poco a spostarvi da un posto all'altro (dormiglioni non preoccupatevi ,non avete orari restrittivi per la colazione. anche se forse eviterei di andare a farla alle 2 del pomeriggio :P)

vi lascio ovviamente anche l'indirizzo del sito ufficiale, dove troverete tutte le informazioni utili

Ecco la veloce recensione del bar Pizzicato.

Vi lascio qui sotto qualche foto dell'appartamento dove ho alloggiato io









Nessun commento:

Posta un commento

Google Analytics Alternative