Google+ Consigli per viaggiare consigli per viaggiare: Prenotazioni su internet e commenti post soggiorno cript type="

domenica 26 agosto 2012

Prenotazioni su internet e commenti post soggiorno

Solitamente, per prenotare gli hotel per i vari viaggi, uso booking.com
Dopo aver letto le caratteristiche dell'hotel, mi capita anche di leggere i commenti degli utenti che già vi hanno soggiornato. Ma, più spesso, mi capita di leggerli al mio ritorno, quando vado io a inserire il mio.
Nelle descrizione dei vari hotel, viene specificato quali servizi vengono offerti e quali no, quali sono gratuiti e quali a pagamento e tutte le cose importanti che devono essere specificate. Ma, alle volte, sembra che alcune persone non leggano bene tutto o lo facciano solo in maniera superificiale.
Cosa intendo? Ve lo spiego subito, con tre esempi presi dal sito booking.com:

Agriturismo Tenuta Monte La Guardia

Ecco cosa riporta la descrizione dell'hotel:











Ecco cosa si trova nei commenti lasciati dagli utenti:







Hotel Flora, Milano
Cosa si legge nella descrizione dell'hotel:








cosa si legge nei commenti degli utenti:







Hotel miramare, Ladispoli
Cosa si legge nella descrizione dell'hotel











Cosa si legge nei commenti degli utenti









Voi cosa ne pensate? Fatemi sapere la vostra!



Nessun commento:

Posta un commento

Google Analytics Alternative