Google+ Consigli per viaggiare consigli per viaggiare: Un nuovo arrivo: "Viaggiare in Foto" cript type="

venerdì 20 settembre 2013

Un nuovo arrivo: "Viaggiare in Foto"

Chi mi conosce sa quanto a me piaccia fare fotografie. Ma non fotografie fatte "a caso": quelle fatte bene, per cui spendo veramente tanto tempo e che faccio e rifaccio finché non vengono "come dico io".
Mi piace anche condividerle con gli altri, con chi mi segue su questo blog e su flickr. Però mi mancava qualcosa, come, ad esempio, riuscire ad esprimere le emozioni che una singola foto ha portato alla luce quando l'ho scattata.
Per questo, poco prima dell'estate, ho deciso di aprire un blog dedicato solo alle mie fotografie di viaggio.
Oggi, quindi, scrivo questo post per presentarvi Viaggiare in Foto: vi pubblicherò due post alla settimana (martedì e venerdì) con una foto ciascuno, provando ad esprimere a parole la sensazione che mi ha spinto a scattarla.

Per seguirmi sui social anche in quest'altra, nuova, avventura vi lascio i link alla pagina fan ed all'account twitter!

Fatemi sapere che ne pensate!

Nessun commento:

Posta un commento

Google Analytics Alternative