Google+ Consigli per viaggiare consigli per viaggiare: #RAFTINGPOWER: day two cript type="

domenica 27 maggio 2012

#RAFTINGPOWER: day two

Oggi, domenica 27 maggio, è stato il secondo giorno (nonchè l'ultimo) del blogtrip "#RAFTINGPOWER" organizzato da visittrentino.
L'appuntamento era alle 8:15 davanti ai nostri bungalow. Le facce erano ancora decisamente molto assonnate, ma abbiamo sfidato il sonno e siamo andati a far colazione. Poi ci siamo divisi in due gruppi per andare a fare due attività diverse: il Downhill (e io ho fatto questa) e l'Hydrospeed (dopo aver testato ieri la temperatura del Noce, ho deciso di evitare questa attività :P). Ci portano fino a Campiglio col pulmino: una volta li indossiamo le giacche a vento e i caschetti, "pausa caffè" e poi ci mettiamo in sella alle bici per andare a fare qualche esercizio e prender confidenza con le nostre "amiche" per la mattinata. Quindi, si parte!! Passiamo davanti a panorami fantastici e anche noi donne, dopo aver preso maggiore confidenza con il terreno e le biciclette, andiamo avanti con maggiore decisione. In tutto ci mettiamo circa due ore a tornare giù, con anche una deviazione per andare ad ammirare la cascata del Pison (se volete ecco il link al video che ho già caricato su youtube). Se non li avete visti di persona, sono paesaggi veramente difficili da immaginare.
Purtroppo per noi poi torniamo a sistemare i bagagli per fiondarci poi a pranzo: avevamo il treno per tornare a Trento (la vaca nonesa, come all'andata) alle 15:49. Eravamo pieni come uova, ma era tutto buonissimo.
Il modo migliore per concludere questo post veloce, scirtto in preda alla stanchezza ed ai dolori dovuti a tutta questa attività fisica (vi assicuro che è stato tutto abbastanza faticoso) se non ringraziando tutti gli altri blogger del gruppo, Sergio, Franz, Raffaella, VisitTrentino i il camping Dolomiti!! GRAZIE!! #RAFTINGPOWER

2 commenti:

  1. Bellissima esperienza,lo posso dire perche' c'ero :-). La Val di Sole e' un luogo davvero unico!!

    RispondiElimina

Google Analytics Alternative