Google+ Consigli per viaggiare consigli per viaggiare: #RAFTINGPOWER: day zero cript type="

sabato 26 maggio 2012

#RAFTINGPOWER: day zero

Stanca morta ho deciso di scrivere questo post per rendervi partecipi di quest'avventura. Stavolta cercherò di aggiornare giorno per giorno il blog.
Come vi avevo detto (scritto) ad inizio maggio, questo fine settimana sarò a Trento per il "#raftingpower", l'evento organizzato da VisitTrentino ed a cui partecipo insieme ad altri blogger come me. Ora, in stile Carry di "sex and the city" (si, ok, il paragone non sarà apprezzato da tutti... ma è sicuramente il più azzeccato) scrivo di questa giornata a Trento. Sono arrivata questa mattina verso mezzogiorno con Daniela e Nicola alla stazione di Trento: abbiamo una fame tremenda e quindi andiamo a mangiare. Quindi check in in hotel, doccia e poi fuori in giro per Trento.
Abbiamo scoperto che in effetti la città è alquanto piccola (soprattutto io e Daniela che siamo abituate a girare per Roma): l'illuminazione è arrivata dopo aver deciso di arrivare al castello del buonconsiglio, che ci sembrava dall'altra parte del mondo rispetto a Piazza del Duomo e che invece era a 10 minuti (a passo lento) da li!! Insomma, alle 18 in piazza del Duomo ci siamo fatti il primo giro di aperitivo. Ci ha quindi raggiunti Francesco di VisitTrentino e quindi si fa il secondo giro di aperitivo in un locale chiamato "Il Simposio" (ci ha portati qua Francesco e la scelta è stata apprezzata).
Quindi cena alla "Birreria Pedavena":se amate la birra provatela (io non ne bevo molta, ma ho carpito l'informazione che la fanno loro e, volendo, la vendono anche). Ci sono tanti bei (e buoni) cibi tipici da provare...
Domani caricherò qualche foto su facebook (quindi occhio eh) e ovviamente vi terrò aggiornati tramite twitter e foursquare su spostamenti e attività.
Ah, per chi se lo fosse perso, lascio anche qui il link al post dove spiego cos'è #RAFTINGPOWER e chi vi partecipa insieme a me.
Ora, dopo questa bella (e anche lunga, anzi lunghissima giornata) posso anche crollare nel letto. Domani nuovi aggiornamenti! :)


Nessun commento:

Posta un commento

Google Analytics Alternative