Google+ Consigli per viaggiare consigli per viaggiare: Qualche scatto da Instagram cript type="

domenica 3 novembre 2013

Qualche scatto da Instagram

Prima di partire (domani) per Londra, ho pensato di condividere con voi alcune delle ultime foto che ho caricato su instagram durante gli ultimi viaggi.
[Se ancora non mi seguite sui social, vi lascio anche il link a facebook, twitter, google plus e anche al canale youtube]

Before leaving (tomorrow) to London, I thought I'd share with you some of the latest pictures I have uploaded on my instagram account during the last trips.
[If you still do not follow me on social, I leave also a link to facebook fan page, twitter, google plus and youtube channel]

Uno scorcio di Spello, Umbria
Scorcio di Spello

Ischia di Castro, Tuscia, Lazio

Ischia di Castro

Ischia di Castro

Il cimitero inglese dei caduti di guerra (vicino al lago di Bolsena) [English cemetery of war dead (near Bolsena Lake)]

cimitero inglese della WWII

Uno spaventapasseri solitario vicino al cimitero inglese [A lonely scarecrow near the English cemetery]

Lago di Bolsena: spaventapasseri

Lago di Bolsena

Lago di Bolsena

Lago di Bolsena

L'alba che mi ha tenuto compagnia all'inizio del mio viaggio verso Rimini [The dawn that kept me company at the beginning of my journey to Rimini]

l'alba dal treno

Parco di Veio

parco di Veio

parco di Veio

Nessun commento:

Posta un commento

Google Analytics Alternative