Google+ Consigli per viaggiare consigli per viaggiare: consigli per viaggiare e hostellombardia cript type="

sabato 15 settembre 2012

consigli per viaggiare e hostellombardia

Scrivo questo post come premessa ai prossimi due, forse tre, che arriveranno tra domani e domenica. Con questo, intanto, vi spiego perchè queto fine settimana sono in viaggio tra Bergamo e Milano.
A fine agosto ho iniziato a scrivere come guest blogger per "Non solo turisti". Grazie a questa collaborazione, ad inizio settembre, Marco mi ha scritto una mail dicendomi che potevo partecipare alla prova di alcuni hostelli che appartengono alla nascente rete "Hostel Lombardia". Si tratta di una "nuova rete promossa da Regione Lombardia, che riunisce tutti gli ostelli della regione offrendo una vasta rete di strutture. Niente docce fredde e letti traballanti, ma 50 sistemazioni di alta qualità, sicure e moderne, da usare come base per gite fuori porta e weekend di relax".
La "prova hostelli" consisteva nel soggiornare due notti in uno o più di questi hostelli e poi partecipare all'evento del 16 di settembre (quindi domani) durante il quale verrà presentata la rete degli hostelli. La prima notte io l'ho passata al central hostel" di Bergamo ed ora, mentre i primi di voi leggeranno questo post, io sto andando verso Milano per la seconda notte che passerò allo "zebra hostel; Domani, prima dell'evento, vi scriverò le recensioni di questi due hostelli.
E domani, una volta giunta all'evento cercherò di aggiornarvi il più possibile.

Hostellomabardia.net
nonsoloturisti.it


Nessun commento:

Posta un commento

Google Analytics Alternative