Google+ Consigli per viaggiare consigli per viaggiare: #hostelfest: la festa degli ostelli della Lombardia cript type="

lunedì 17 settembre 2012

#hostelfest: la festa degli ostelli della Lombardia

Di nuovo a Roma, ora vi parlo dell'evento di ieri sera a Milano, al nuovo palazzo della regione.
Il tutto comincia verso le 18: ci sono i banchi dei vari ostelli che "si presentano", assaggi di prodotti tipici e tanta gente che gira incuriosita.
ho conosciuto i ragazzi dell'organizzazione e Andrea mi avvisa che da li a poco ci sarebbe stata la premiazione del contest fotografico e, subito dopo, avrei parlato della mia esperienza (come le altre blogger che hanno partecipato alla "prova ostelli").
Anche se non sono una gran parlatrice (almeno in pubblico), sono uscita tranquilla dal mio discorso in pubblico.
Mi sono quindi fatta un altro giro per i banchetti, assaggiando i prodotti che venivano offerti (e anche un pochino, ma solo un pochino eh, di dolcetti al banchetto del Central hostel).

Il tutto si è concluso con "uno spettacolo di visual design 3D proiettato sulle pareti del nuovo palazzo della regione, a cura di Apparati Effimeri".

La valutazione finale della serata è positiva, assolutamente positiva. Vi lascio alcune foto.












Nessun commento:

Posta un commento

Google Analytics Alternative