Google+ Consigli per viaggiare consigli per viaggiare: Dove dormire a Gubbio: Casale Mariandre Country House cript type="

mercoledì 24 aprile 2013

Dove dormire a Gubbio: Casale Mariandre Country House

Comincio il resoconto di questi due giorni in Umbria con una veloce recensione del posto dove ho dormito, in quanto non volevo farne una recensione striminzita nella pagina dedicata alle recensioni perchè merita davvero qualche parola in più e volevo farvelo vedere in foto. Si chiama Casale Mariandre Country House, si trova a San Martino in Colle (a 5 minuti di macchina da Gubbio, tanto per capirci) ed è molto carino (soprattutto tenendo conto che hanno aperto solo da metà febbraio). Hanno 5 appartamenti, una piscina (che ovviamente non ho provato, visto il periodo), un grande giardino e, il pezzo forte, sono gli animali: hanno 3 cani e 3 gatti che tengono compagnia ai villeggianti.
Per colazione abbiamo trovato apparecchiato un tavolo dove c'erano varie torte, biscotti, fragole, caffè e succo di frutta, il tutto per due.
Sarà che poi il panorama sulle valli dell'Umbria mi ha incantata, ma posso assolutamente affermare che si tratta di un posto di cui ricordarsi assolutamente quando si vuole passare qualche giorno in tutta tranquillità in zona. I proprietari sono anche molto simpatici e anche i cani.
Tenete solo in considerazione che la segnaletica è scarsa ed alcuni cartelli, alle volte, non sono dritti (qualche folata di vento o qualche buontempone che si diverte a girarli) e quindi dovete prestare attenzione, onde evitare di fare strada in più (se non addirittura perdervi).
Vi lascio alle foto: voi che ne pensate, vedendolo così?




Nessun commento:

Posta un commento

Google Analytics Alternative