Google+ Consigli per viaggiare consigli per viaggiare: Roma: People in Villa Borghese cript type="

martedì 29 aprile 2014

Roma: People in Villa Borghese

Vi ho parlato giusto venerdì scorso della mia gita di pasquetta a Villa Borghese, uno dei grandi parchi romani. Da un po' di tempo a questa aprte non ho più portato avanti la rubrica (chiamiamola così) "People in...", con gli scatti di persone incrociate durante i miei viaggi e che, per qualche motivo, particolare o gesto hanno attirato la mia attenzione (e macchina fotografica).
Quale migliore occasione per riprendere la cosa, se non con una passeggiata di pasquetta in un parco di Roma? Ed ecco l'occasione colta al volo ed ecco le foto che ho scattato.

Genitori e figli: piccoli gesti per tanto affetto
mamam e figlia al parco

Un musicista, lungo uno dei viali principali, rallegra ancora di più l'atmosfera di questa calda giornata primaverile
Musicista in villa

Gli affari sono affari e bisogna tenere bene i conti...
facciamo due conti

I larghi marciapiedi sono utili, in momenti di stanchezza, anche per sedersi e riposarsi un po'
Momenti di riposo

Accoppiate vincenti: i bambini ed i palloncini con la forma di cartoni animati famosi
Con Peppa Pig

Nessun commento:

Posta un commento

Google Analytics Alternative