Google+ Consigli per viaggiare consigli per viaggiare: Gite di una giornata: cosa mi porto in borsa?? cript type="

lunedì 16 maggio 2011

Gite di una giornata: cosa mi porto in borsa??

Questo post sarà fotografico e quindi molto veloce. Vi farò vedere cosa mi porto solitamente per gite di una giornata (sfrutto la gita a Siena su cui a breve pubblicherò post e video.




Cominciamo:
guida;
salviettine viso, crema solare, occhiali da sole;
panino per il pranzo, merenda per la mattina e il pomeriggio e acqua;
macchina fotografica (eos 550D);
portafogli e portadocumenti;



This post is very fast. I put the photos below of what I usually wear for day trips (I usesthe trip to Siena on which to publish short posts and video).
Let's start:
guide;
facial wipes, sunscreen, sunglasses;
sandwich for lunch, afternoon snack for the morning and afternoon and water;
camera (EOS 550D);
wallets and briefcases;

queste sono le foto.. these are the photos




Presto il post su Siena (comprensivo di video) e come mi son trovata con la guida che abbiamo usato.

1 commento:

  1. crema solare....l'avevo dimenticata! Grande!
    Se posso dare a tutti un suggerimento, vi dico: portatevi un borsone da viaggio leggero e comodo! Io ne ho trovato uno spettacolare, che volendo si ripiega e diventa minuscolo. Il modello si chiama Vagabonda, targata Il Bisonte. Io l'adoro, oramai siamo inseparabili :)
    Ciao
    Lucrezia

    RispondiElimina

Google Analytics Alternative