Google+ Consigli per viaggiare consigli per viaggiare: Programma Olimpiadi Londra 2012 cript type="

giovedì 12 gennaio 2012

Programma Olimpiadi Londra 2012

Il Comitato Organizzatore ha pubblicato il programma delle Olimpiadi Londra 2012: si tratta del programma delle singole sessioni di gara con il costo dei relativi biglietti.
Tutto sommato i prezzi delle gare delle prossime Olimpiadi saranno abbastanza contenuti visto che tra i 5 ordini di posti vi saranno anche biglietti a 24€.
Un salasso invece partecipare alla Cerimonia di Apertura delle Olimpiadi: costerà dalle £150 alle £2012. Per la Cerimonia di Chiusura, invece, i biglietti costeranno dalle £150 alle £1500

Il programma di Londra 2012 vede la prima competizione il 25 luglio, vale a dire due giorni prima della cerimonia ufficiale di apertura, con la prima gara del torneo di calcio femminile allo stadio Millenium di Cardiff.
Il il 27 luglio l'inaugurazione ufficiale di Londra 2012: le Olimpiadi si chiuderanno il 12 agosto.


Vi lascio il link dove potete trovare il programma di tutte le competizioni sia


Prenotazione biglietti Londra 2012:

C'è tempo solo fino al 26 aprile per prenotare i biglietti per le Olimpiadi di Londra 2012: è questa la prima finestra stabilita dal Comitato Organizzatore che prevede la registrazione sul sito ufficiale da parte di quanti hanno intenzione di acquistare i biglietti per assistere alle prossime Olimpiadi. In questa fase non sarà ancora possibile acquistare i biglietti ma solo iscriversi, elencando gli eventi sportivi che si vogliono vedere.
Per le sessioni con richieste superiori alle disponibilità i biglietti saranno assegnati attraverso estrazione a cui si potrà partecipare solo registrandosi al sito ufficiale.

I biglietti di Londra 2012 possono essere prenotati sul sito ufficiale oltre che dai residenti nel Regno Unito anche dai residenti di Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Svizzera. In alternativa è possibile richiedere i biglietti tramite il locale Comitato Olimpico Nazionale, il Comitato Paralimpico Nazionale o presso i rivenditori autorizzati.

Anche se al momento non sono state annunciate, oltre a quella dal 15 marzo al 26 aprile verranno probabilmente aperte altre finestre in cui sarà possibile presentare la propria richiesta.
In tutto saranno messi in vendita 8 milioni e ottocentomila biglietti per le 649 sessioni di gara delle Olimpiadi di Londra 2012, altri 2 milioni per i Giochi Paraolimpici.

ecco il SITO UFFICIALE delle olimpiadi

Ed ecco, anche, il SITO con le informazioni sui biglietti

Sul sito di sky trovate tanti articoli interessanti riguardanti vari eventi delle olimpiadi e anche diverse interviste e dichiarazioni di sportivi di varie nazioni

Nessun commento:

Posta un commento

Google Analytics Alternative