Google+ Consigli per viaggiare consigli per viaggiare: 11 febbraio 2012: Travel Blogger Elevator cript type="

lunedì 16 gennaio 2012

11 febbraio 2012: Travel Blogger Elevator

Cos'è "Travel Blogger Elevator"? E’ un evento chi scrive di viaggi, cioè per Travel Blogger, dove questi blogger possono, in 5 minuti, parlare alla platea (altri Travel Blogger e aziende) del proprio blog, del proprio progetto. Chi si è e quali sono i progetti futuri legati al progetto del blog.
Ogni intervento dura 5 minuti: riproduce la situazione dell’ascensore (in inglese: elevator).
Immaginate di incontrare LA persona che vi cambierà la vita lavorativa e di avere solo 5 minuti per parlargli: gli potete/dovete dire tutto quello che in cosi poco tempo può permettervi di fargli capire il progetto che avete, in modo tale che lo possa apprezzare.
Quindi,l’ 11 febbraio 2012 alla platea della Sala Congressi del Best Western Premier Hotel Royal Santina a Roma, andrò a raccontare di "consigli" e delle idee che ho per lui. Salirò in ascensore per parlare di questi 9 (quasi 10) mesi di post, consigli e viaggi vari. La cosa più bella sarà incontrare i Travel Blogger veri, che parlano di viaggi per lavoro. 
Sarà sicuramente una bella esperienza!!!


Travel Blogger Elevator


1 commento:

  1. Ciao! Il programma sarà da urlo, spero che ti piacerà. Per settimana prossima è (finalmente) previsto l'aggiornamento con tutti i nome dei relatori, oltreché alla scaletta aggiornata dei Blogger che faranno il pitch! Grazie per aver condiviso la notizia del TBE12 sul tuo blog. Se ti va, puoi aiutarci a condividere pubblicando uno di questi elementi grafici sul tuo blog: http://www.travelbloggerelevator.com/aiutaci-a-condividere/

    RispondiElimina

Google Analytics Alternative