Google+ Consigli per viaggiare consigli per viaggiare: CHI SONO cript type="

CHI SONO

Sono Camilla, una ragazza di 27 anni. Sono nata a Roma, sono cresciuta e ho studiato sempre qua nella mia città. Dai miei genitori ho preso la passione smodata per i viaggi: mi piace girare per il mondo, visitare posti nuovi, innamorarmi ogni volta di un qualcosa di quel paese e lasciarci quindi ogni volta un pezzo di cuore.
America, Spagna, Francia, Londra (ben 6 volte!!) Edimburgo, Amsterdam, Tunisia, Grecia, Turchia, Malesia e Thailandia sono solo alcuni dei posti, in giro per il mondo, che ho visitato nel corse del tempo. Ovviamente senza tralasciare l'Italia, soprattutto la zona del centro(/nord).
Cerco sempre di trarre il meglio da ogni esperienza di viaggio, di lasciare uscire il mio lato di bambina per continuare ad imparare da ciò che vedo e dalle culture che incontro. Cerco sempre di migliorare anche di cambiare e migliorare il mio modo di viaggiare e ho voluto iniziare a raccontare le mie esperienze a chi, come me, piace viaggiare ed è in cerca di nuove mete e di consigli. Ho aperto questo blog anche per potermi confrontare con chi ha idee diverse dalle mie o con chi non sa assolutamente nulla del mondo ma vorrebbe conoscerlo (come ho fatto io) viaggiando.

Io, se potessi, passerei la mia vita a viaggiare.

Se volete, mi trovate in giro per la rete, oltre che qui sul blog: Twitter, Instagram e Facebook


Google Analytics Alternative