Google+ Consigli per viaggiare consigli per viaggiare: Alcuni articoli interessanti su Lonely Planet Italia cript type="

sabato 18 giugno 2011

Alcuni articoli interessanti su Lonely Planet Italia

Con questo post volevo lasciarvi/segnalarvi alcuni articoli che potrebbero essere, per molti, interessanti. Sono tutti sul sito di Lonely planet Italia. Se vi interessano ricerche di questo genere fatemi sapere che vedrò di farle più spesso.


Il bagagalio a mano può bastare? ecco una breve guida su come preparare un buon bagaglio a mano in modo tale da poter evitare di portarsi anche un bagaglio da stiva. Tutti vorremmo viaggiare leggeri, ma tante (forse troppe) volte finiamo per portare con noi tante cose che risultano poi inutili.
"vegetariani in viaggio": Ecco qualche consiglio per scegliere consapevolmente la propria destinazione, per chi, in cucina, ha abitudini vegetariane.
Viaggiare con i bambini: piccola recensione sulla guida della Lonely Planet sui viaggi con i bambini.
I 10 quartieri meno conosciuti (di grandi città). Ecco dieci zone di grandi città delle quali (forse) non hai mai sentito parlare ma che sono nel cuore della gente del posto.
Mediterraneo: le migliori spiagge nascoste: pensi che il Mediterraneo abbia esaurito i suoi segreti, e che lungo le sue coste si trovino solo spiagge affollate e invase dai turisti? Ricrediti leggendo questo articolo su Lonely Planet Italia


Nessun commento:

Posta un commento

Google Analytics Alternative