Google+ Consigli per viaggiare consigli per viaggiare: BEAUTY & SKINCARE: a cosa non rinuncio in valigia cript type="

martedì 7 giugno 2011

BEAUTY & SKINCARE: a cosa non rinuncio in valigia

Questo sarà un breve post dedicato all'universo femminile. Volevo parlare di quattro prodotti per il viso riguardo ai quali ho opinioni positive e ai quali non rinuncerò durante questa estate.

La prima è una saponetta per il viso all'olio di argan. La uso mattina e sera per lavarmi il viso. Io ho la pelle tendenzialmente grassa e questa saponetta me la "secca" un pò, però mi pulisce molto bene e me la rende molto liscia. Risolvo poi con l'acqua alle rose e la crema idratante.Da quanto la uso mi sono notevolmente diminuiti i problemi di brufoli e punti neri. semplicemente FANTASTICA.

La seconda è l'acqua distillata alle rose della Roberts. La uso come tonico la sera quando mi strucco e la mattina dopo che mi sono lavata la faccia. Dopo averla usata la mia pelle è molto fresca e sembra molto più riposata. Se poi in viso ho ancora dei residui di trucco della sera prima che non sono venuti via, mi toglie anche quelli. Subito dopo mi metto la crema idratante (uso una della nivea comprata al supermercato).

La terza è la Pasta fissan. Rimedio fantastico contro brufoli e bruciature da sole: quando non vi mettete la crema in viso per qualsiasi motivo e tornate a casa rossi come peperoni, mettetevi un pò di questa crema prima di andare a letto, lasciando lo strato bianco sul viso. Se lo fato per due o tre sere di seguito il rossore diminuirà fino a sparire (e ovviamente mentre seguite questo "trattamento" ricordatevi la crema solare durante la giornata)

L'ultima cosa che sicuramente mi porterò in valigia quest'estate sono le salviettine per il viso al cetriolo che si trovano da Sephora. Hanno un profumo fantastico e le ho trovate molto comode in gite giornaliere quando avevo caldo e volevo rinfrescarmi il viso.

Nessun commento:

Posta un commento

Google Analytics Alternative