Google+ Consigli per viaggiare consigli per viaggiare: Groupon: opinioni cript type="

giovedì 18 agosto 2011

Groupon: opinioni



Ecco la mia opinione, puramente personale, su groupon e il suo funzionamento dopo tre acquisti di coupon utilizzati poi negli ultimi tre mesi. (e no, non mi hanno pagata per dirlo :) )

2 commenti:

  1. Se ti posso dare io un consiglio evita di parlare bene di Groupon, soprattutto quando parli di viaggi, rischi di farti una pessima reputazione.
    Io ho GETTATO dei soldi per due notti in un agriturismo in toscana che, dapprima non mi rispondeva mai (o occupato o squilli a vuoto) e poi ha detto che aveva problemi con Groupon.
    Credevo che fosse stato lui disonesto ma cercando in rete ho visto che non è affatto così.
    E' il sistema che tende a truffare come ho letto in giro.
    Per darti un esempio ti segnalo l'ultimo blog che ho trovato
    http://opinionigroupon.wordpress.com
    Lì ho scoperto che ti vendono anche i biglietti aerei truffa, tramite un agenzia greca!

    Per quel che mi riguarda sono rimasto disgustato, volevo spendere i miei soldi per una piccola vacanza non per altre cose che non voglio, visto che non mi hanno rimborsato i soldi sulla carta ma nel loro conto on line.
    Ed ora, ho anche paura ad aderire ad un'altra offerta non voglio incappare in un'altra fregatura!

    RispondiElimina
  2. beh, io ho solo parlato della mia esperienza e non ho mai negato di aver avuto mooooolta fortuna visto che in tanti sono rimasti fregati: infatti, onde evitare di sentirmi dire che magari quello che dico è falso o robe simili non l'ho mai nascosta questa mia "botta di culo" e ho esposto anche sempre i problemi avuti da chi ha avuto problemi con tutti i vari gruppi d'acquisto (quindi non solo groupon)

    RispondiElimina

Google Analytics Alternative